CELLOLE- ELEZIONI EUROPEE, LA SINDACA COMPASSO “SONO UNA LISTA CIVICA E SONO ONORATA DI ACCOGLIERE QUALSIASI CANDIDATO E DEPUTATO CHE SI SONO DISTINTI NEL LORO OPERATO “

Campania Felix

21/05/2019

753 visualizzazioni

 

CELLOLE-(Anna Smimmo) – Durante la giornata del 21 maggio 2019, la città di Cellole ha accolto due candidati alle prossime elezioni europee del 26 maggio 2019, in primis il Presidente della provincia di Caserta Giorgio Magliocca presso la meravigliosa location del Roga Beach di Baia Domizia candidato nel partito di Forza Italia e Pina Picierno del Partito Democratico presso il Bar Chalet. “Davvero posso dire di chiudere la mia campagna elettorale in una location meravigliosa. La mia è una candidatura non voluta e non pensavo minimamente a ciò. Una candidatura all’interno del partito Forza Italia, una candidatura di una persona che conosce le necessità e le problematiche della nostra provincia, Caserta. Sono una persona che ha affrontato qualsiasi problema con coraggio cercando di risolverli. Ma in questi pochi anni abbiamo dato dignità alla nostra provincia. Non è facile: ci vuole tanto coraggio, passione e amore per il territorio. E ritengo di essere soddisfatto! Voglio fare ancora di più per il territorio. La mia candidatura ha questo obiettivo: una candidatura quella di un territorio che ha bisogno di far sentire la sua voce nella massima istituzione europea”- è quanto afferma Il presidente Magliocca.
Nella seconda location la candidata Picierno spiega: “Quando si è donna bisogna dimostrare sempre il doppio, bisogna sempre lavorare maggiormente! Ringrazio la Sindaca Cristina Compasso per avermi accolto e ringrazio chi ha organizzato l’incontro. Queste sono elezioni di cui se ne discute poco. Il 26 maggio é una data importante perché dobbiamo mandare un messaggio chiaro. La vostra è un’amministrazione civica, ed è giusto così e la Sindaca lo ha spiegato più volte molto bene! Però io credo che indistintamente siamo chiamati in questo momento a fare una scelta per chi ha a cuore questo pezzo di Paese e chi invece questo pezzo lo vuole dividere e frammentarlo”.
“Come Sindaca di Cellole sono qui, felicissima, ho seguito sempre la Picierno in ogni trasmissione televisiva come Agorà. Sono un’amministrazione di lista civica ma sono ben felice di accogliere nella mia città sia Giorgio Magliocca che Pina Picierno, persone che si sono distinte per il loro operato. Auguro che vinca il migliore, ma soprattutto da donna so che è difficile”- spiega la Compasso rivolgendosi alla Picierno- “e chiedo più vicinanza della Regione e del Governo nei confronti dei comuni del Sud perché siamo un po’ abbandonati”- é quanto afferma infine la sindaca Compasso.

Comments

comments

Condivi il post su: