ANCI, il sindaco Carlo Montefusco nel direttivo nazionale.

Campania Felix

11/10/2019

581 visualizzazioni

ROCCAMONFINA-(Anna Smimmo) – Il sindaco di Roccamonfina, dott. Carlo Montefusco, entra a far parte del direttivo nazionale dell’ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani). Si tratta di una nomina che riempie di soddisfazione ed orgoglio l’intera amministrazione che va a premiare un lungo percorso politico-amministrativo svolto con responsabilità e rispetto verso le Istituzioni.

“Con la nomina in direzione nazionale dell’ANCI- dichiara il sindaco Montefusco– cercherò di riportare al centro dell’attenzione del governo le potenzialità turistiche ed economiche dei nostri meravigliosi paesi, enormi patrimoni dell’Italia, per natura, storia, bellezza, arte e cultura. Vere risorse ignorate, gioielli dimenticati, lasciati da soli, affidati soltanto all’inventiva ed alla capacità dei sindaci, che s’improvvisano anche manager pur di combattere la crisi dello spopolamento e l’emorragia di giovani in cerca di lavoro”.

Sicuramente il sindaco Carlo Montefusco saprà rappresentare al meglio le esigenze del territorio, nella consapevolezza che solo ripartendo dai nostri territori sarà possibile ridare un nuovo slancio di vitalità all’ azione politica.

Comments

comments

Condivi il post su: