PORTI, DI SCALA (FI): NAVETTA A PAGAMENTO È INACCETTABILE

Campania Felix

25/01/2017

438 visualizzazioni

PORTI, DI SCALA (FI): NAVETTA A PAGAMENTO È INACCETTABILE, AUDIZIONI MARTEDÌ POMERIGGIO ANCHE CON PRESIDENTE SPIRITO

 

L’audizione dei sindaci delle isole del Golfo di Napoli, del sindaco di Napoli e dei rappresentanti delle compagnie di navigazione sulla problematica della sospensione del servizio navetta Molo Porta di Massa-Beverello si terrà martedì prossimo 31 gennaio alle 16,00.

Lo rende noto la consigliera regionale campana di Forza Italia, Maria Grazia Di Scala, Consigliere Segretario della III e della IV Commissione (rispettivamente Turismo e Trasporti).

“Il malumore dei sindaci di Capri, dell’isola di Ischia e di Procida per i continui rinvii delle audizioni – afferma Di Scala – sono più che comprensibili”.

“Faccio fatica a credere – aggiunge – che si voglia sostituire la storica navetta di collegamento tra i moli di Porta di Massa ed il Beverello con un bus a pagamento che costerebbe ben 4 euro a corsa con grave pregiudizio per pendolari e turisti. Sarebbe inaccettabile”. “La riunione di martedì prossimo, alla quale prenderà parte anche il Presidente dell’Autorità Portuale di Napoli, Pietro Spirito, sarà dunque l’occasione per fare chiarezza una volta e per tutte”.

Comments

comments

Condivi il post su: