Sposaitalia intervista Inmaculada Garcia

Campania Felix

23/02/2017

386 visualizzazioni

Cosa contraddistingue il vostro marchio?

Il tratto principale è quello che la stilista imprime in tutte le sue creazioni: eleganza, delicatezza e armonia. L’altro carattere distintivo del marchio è il processo di fabbricazione e cucitura a mano degli abiti, realizzato interamente a Barcellona (Spagna).

A che tipo di sposa vi rivolgete?

Le nostre sono spose che hanno uno stile di vita medio – alto, occupano posizioni di responsabilità, sanno cosa vogliono e in un abito da sposa cercano un elemento di distinzione e eleganza, con tocchi sensuali.

Possiamo chiedervi qualche cenno sulla storia aziendale?

La casa Inmaculada Garcia S.L. è stata fondata nel 2007, ma la stilista ha iniziato sin da giovanissima a disegnare e produrre abiti da sposa altamente personalizzati, prodotti con metodi artigianali.

Lavorate anche con l’estero? Se sì, con quali paesi?

Attivi in molti paesi stranieri, tra cui Giappone, Stati Uniti, Germania, Messico, il nostro maggior cliente estero è sicuramente l’Italia, con 23 punti vendita

Quanto è importante la presenza a Sposaitalia Collezioni?

La presenza a SPOSAITALIA è molto importante per Inmaculada Garcia, poiché il target dell’evento si riconosce alla perfezione nella filosofia e nello stile del nostro marchio

Comments

comments

Condivi il post su: