CAMPANIA, A. CESARO (FI): IN CAMPANIA NOMINE E SPESE FOLLI PER PROPAGANDA DE LUCA

Campania Felix

05/02/2017

344 visualizzazioni

CAMPANIA, A. CESARO (FI): IN CAMPANIA NOMINE E SPESE FOLLI PER PROPAGANDA DE LUCA, DA UFFICI GRAVI BUGIE SU SPESE COMUNICAZIONE

 

“Quello messo in piedi dal governatore Vincenzo De Luca è un sistema strutturato per convincere che in Campania va tutto bene, che ha risolto tutti i problemi. Un sistema fatto di migliaia di nomine e soprattutto, come abbiamo dimostrato in questi giorni, di sprechi milionari per una comunicazione che è politica, personale e non certo istituzionale”. Così il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, nel corso della conferenza stampa di questa mattina sul tema “Delucania”, cui hanno preso parte il senatore Domenico De Siano, Coordinatore regionale campano di Forza, l’on. Fulvio Martusciello, europarlamentare di Forza Italia, l’on. Paolo Russo, Coordinatore di Forza Italia della Città Metropolitana di Napoli e i consiglieri regionali di Forza Italia.

Sullo scandalo delle spese per la comunicazione istituzionale del Presidente De Luca, lievitate nel 2016 da 40mila a un milione e mezzo di euro, Cesaro, che ha consegnato alla stampa la relativa documentazione, ha rimarcato che “non è affatto vero, come hanno spiegato gli Uffici regionali, che nel 2016 sono stati impegnati solo 380mila euro. La cifra corretta è di quasi un milione di euro spesi soprattutto per maximanifesti, per una web tv e per ben 60 conferenze stampa”. “Cioè  – conclude Cesaro – per pura propaganda politica”.

 

Comments

comments

Condivi il post su: