Arresto di uno scippatore in zona Piazza Garibaldi

Campania Felix

23/05/2017

512 visualizzazioni

Il personale della U.O. Tutela Emergenze Sociali, impegnato nel servizio di controllo dell’area antistante della Stazione Centrale per la prevenzione e repressione di fenomeni di microcriminalità, ha tratto in arresto un quarantenne Salernitano, tale P. F.  che aveva appena derubato dello smartphone una ragazza in Corso Novara.

Gli agenti, attirati dalle urla della ragazza, sono immediatamente intervenuti, mettendosi all’inseguimento del rapinatore che stava tentando la fuga nelle stradine adiacenti Piazza Garibaldi, bloccandolo nella vicina Via Bologna ancora in possesso del telefonino appena scippato.

La ragazza veniva accompagnata presso il più vicino ospedale, dove le veniva diagnosticato un trauma cervicale guaribile in pochi giorni. La stessa riferiva di essersi sentita in pericolo già qualche minuto prima, in quanto si era accorta in Piazza Garibaldi di essere seguita dall’uomo che l’avrebbe poi rapinata. Il malvivente è risultato avere diversi precedenti penali specifici, ed a suo carico veniva disposto, dal P.M. di turno, la traduzione presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Comments

comments

Condivi il post su: