BEACH SOCCER A VIAREGGIO, IMMA CERASUOLO AI FORNELLI PER LA RICETTA DEL CAMPIONE

Campania Felix

14/07/2017

614 visualizzazioni


Dalla vasca ai fornelli per celebrare il mangiar sano, i sapori tipici e la cultura. Il tutto nel segno della solidarietà.

Per un giorno, la pluridecorata campionessa di nuoto paralimpica Imma Carasuolo, esponente dell’associazione Milleculure, ha indossato il grembiule ed è entrata in cucina per “La ricetta del campione”, il format della T-Event di Paola Carnevale, attrazione extracalcistica della 14esima edizione del campionato LND di serie AON di Beach Soccer che oggi ha fatto tappa Viareggio.
Guidata dallo chef Antonio Morelli, vice presidente nazionale della federazioni italiana cuochi, con trascorsi nei più importanti hotel della Versilia, ora consulente dell’Ostras beach di Marina di Pietrasanta, Imma Cerasuolo ha preparato un gustoso piatto a base di farro, pesce spada, aceto di lamponi e cipolla di Tropea che ha deliziato il palato dei presenti nell’area Vip Village del Beretta Beach Stadium.
L’obiettivo del format è far comprendere che si può mangiar sano senza rinunciare al gusto.

L’obiettivo del format è far comprendere che si può mangiar sano senza rinunciare al gusto. “La ricetta del campione” è supportato da Regione Siciliana, Excellence Food Connection di Pietro Cicotti, realtà che promuove l’enorme patrimonio enogastronomico italiano, dall’associazione Milleculure, presieduta dall’olimpionico Diego Occhiuzzi, FondItalia, fondo paritetico interprofessionale per la formazione continua e Farabella, azienda abruzzese che produce alimenti senza glutine, con il ruolo di hospitality partner, presente alla manifestazione con un corner gluten free. Il beach soccer e la ricetta del campione faranno tappa nel prossimo fine settimana a Catanzaro Lido.

Comments

comments

Condivi il post su: