BENESSERE GIOVANI: LUNEDI CONVEGNO A VILLA BRUNO DI SAN GIORGIO A CREMANO CON L’ASSESSORE REGIONALE SERENA ANGIOLI

Campania Felix

10/12/2016

293 visualizzazioni

Circolo di San Giorgio a Cremano

BENESSERE GIOVANI: LUNEDI CONVEGNO A VILLA BRUNO DI SAN GIORGIO A CREMANO CON L’ASSESSORE REGIONALE SERENA ANGIOLI

Lunedi 12 dicembre presso la biblioteca comunale di Villa Bruno in San Giorgio a Cremano, con inizio alle ore 17,30, si terrà il convegno “La Regione Campania più vicina: benessere giovani per San Giorgio a Cremano”.

La manifestazione, promossa dal circolo Pd di San Giorgio a Cremano insieme ai Giovani Democratici, vedrà la partecipazione del Sindaco di San Giorgio, Giorgio Zinno, dell’assessore comunale Michele Carbone e del consigliere regionale Antonio Marciano. L’incontro sarà moderato dal segretario dei Giovani Democratici, Francesco Verdosci e sarà concluso dall’assessore regionale alle Politiche Giovanili Serena Angioli.

Il progetto “Benessere Giovani – Organizziamoci”, promosso dalla Regione Campania, mira a sensibilizzare ed accompagnare i giovani dai 16 ai 35 anni alla cultura d’impresa e all’acquisizione di competenze, a favorire la loro crescita personale, la cittadinanza attiva e la conoscenza dei territori e a dare spazio alle loro propensioni artistiche e creative.

L’Avviso, agisce in attuazione della LR 26/2016 sui giovani “Costruire il Futuro”, ed è rivolto a sostenere i partenariati tra soggetti pubblici, associazioni giovanili, altri soggetti senza scopo di lucro e imprese per lo svolgimento di laboratori per i giovani attraverso l’utilizzo di spazi pubblici multifunzionali.

Capofila del partenariato sono i Comuni, in forma singola o associata, che hanno nella propria disponibilità uno spazio pubblico destinato ad attività polivalenti giovanili.

Comments

comments

Condivi il post su: