CAMPANIA, DE SIANO (FI): GRATI A PRESIDENTE BERLUSCONI, TORNEREMO A VINCERE  

Campania Felix

17/07/2017

421 visualizzazioni

 

“L’apprezzamento e la gratitudine del Presidente Berlusconi per la nostra classe dirigente sono motivo di orgoglio e stimolo”. Lo afferma il Coordinatore regionale campano di Forza Italia, Domenico De Siano, commentando le dichiarazioni del Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi che oggi, sulla stampa, ha espresso parole lusinghiere nei confronti dell’impegno del Coordinamento politico, dei Parlamentari e dei Consiglieri di Forza Italia della Campania.

“Siamo noi a ringraziarlo per la straordinaria carica che riesce puntualmente a trasmetterci per affrontare sfide sempre più impegnative e lo aspettiamo a Napoli al più presto, pronti ad accoglierlo e ad acclamarlo con l’affetto e l’entusiasmo di sempre” aggiunge De Siano.

“Con il centrodestra unito, come ha opportunamente sottolineato il nostro leader, torneremo  a vincere nel Paese e la Campania tornerà a confermarsi regione più azzurra di un’Italia più moderna e attenta ai cittadini”, prosegue il senatore azzurro per il quale “l’appuntamento di domani, tappa fondamentale verso gli Stati Generali del Centrodestra, confermerà certamente questa prospettiva”.

 

Comments

comments

Condivi il post su: