CAMPANIA, RIUNITO IL COORDINAMENTO REGIONALE CAMPANO DI FORZA ITALIA

Campania Felix

06/02/2017

418 visualizzazioni

 

Una cabina di regia che assumerà la responsabilità delle scelte sui programmi e le candidature. Ad istituirla oggi, il Coordinamento regionale campano di Forza Italia, riunitosi della sede di piazza Bovio a Napoli in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

Nel corso della riunione è stata stabilita anche una riorganizzazione dei Coordinamenti provinciali che, chiamati ad organizzare iniziative pubbliche e a coinvolgere giovani, associazioni e società civile, saranno presentati a breve alla stampa.

Sempre in ragione dei prossimi appuntamenti elettorali, particolare attenzione è stata dedicata al ruolo e all’organizzazione dei Difensori del Voto.

“Si è trattato di un incontro particolarmente utile – ha affermato il Coordinatore regionale campano di Forza Italia, sen. Domenico de Siano – che ha coniugato la forte volontà di rilancio del partito del Presidente Berlusconi con la rinnovata esigenza di dare voce alla gran parte dei moderati che certamente non possono riconoscersi nel centrosinistra”.

“Siamo convinti che questa comunità di intenti – conclude De Siano – non mancherà di dare, come sempre, risultati lusinghieri”.

 

Comments

comments

Condivi il post su: