Cancello ed Arnone: “Casette dell’acqua”, il 26/05/2019 termine ultimo per la presentazione delle domande.

Campania Felix

24/05/2019

195 visualizzazioni

Cancello ed Arnone-(Anna Smimmo) – L’Amministrazione Comunale di Cancello ed Arnone, al fine di implementare servizi ai propri cittadini e ridurre la produzione di rifiuti derivanti dagli imballaggi in Pet dell’acqua, in virtù della determina n.51 del 16/05/2019, intende far predisporre, sul proprio territorio comunale, n. 2 impianti di distribuzione di acqua microfiltrara naturale refrigerate e gasata, prelevata dall’acquedotto pubblico, denominati “Casette dell’Acqua”.
A tale scolo, l’Amministrazione Comunale intende espletare un’indagine di mercato nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, al fine di raccogliere manifestazioni di interesse di operatori economico per la partecipazione alla procedura per la “concessione di suolo pubblico per la fornitura, installazione e gestione di distributori di acqua trattata e sanificata derivante dalla rete dell’acquedotto pubblico finalizzata alla riduzione del consumo di acqua imbottigliata”.
I candidati dovranno far pervenire la Domanda di partecipazione entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 26/05/2019, mediante servizio postale e a mezzo Agenzia di recapito, ovvero a mano, al seguente indirizzo: Comune di Cancello ed Arnone – Via Municipio n.1 – 81030 – Cancello ed Arnone (CE), in apposito plico debitamente sigillato. Suo plico dovrà essere riportata l’indicazione del mittente, il numero di fax e l’indirizzo email dello stesso, nonché la dicitura “Domanda di partecipazione alla Manifestazione di Interesse per la concessione di suolo pubblico destinato alla fornitura, installazione e gestione di distributori di acqua trattata e sanificata derivante dalla rete dell’acquedotto pubblico finalizzata alla riduzione del consumo di acqua imbottigliata”.
I candidati potranno far pervenire la Domanda di partecipazione anche via PEC, con i documenti firmati digitalmente, all’indirizzo protocollo.cancelloarnone@asmepec.it. In dal caso, l’oggetto della mail dovrà riportare la dicitura “Domanda di partecipazione alla Manifestazione di Interesse per la concessione di suolo pubblico destinato alla fornitura, installazione e gestione di distributori di acqua trattata e sanificata derivante dalla rete dell’acquedotto pubblico finalizzata alla riduzione del consumo di acqua imbottigliata”.
Per i requisiti di partecipazione, la documentazione richiesta e gli allegati da compilare, è possibile scaricare l’Avviso Pubblico dal sito istituzionale dell’Ente www.comune.cancelloedarnone.ce.it

Comments

comments

Condivi il post su: