Cancello ed Arnone: Coronavirus, crescono i contagi

Campania Felix

31/10/2020

128 visualizzazioni

(Anna Smimmo) – In un video pubblicato sul proprio canale social, il sindaco Ambrosca fa il punto della situazione riguardo la situazione contagi da Sars-Covid19 in ambito territoriale.
“Il progressivo e significativo avanzamento della diffusione del virus nella nostra comunità, determina la assoluta necessità di adottare misure atte a scongiurare ogni situazione che possa porsi quale causa di assembramento e inosservanza del distanziamento interpersonale”. Queste le parole del primo cittadino, che continua: “Per evitare incontrollabili occasioni di contagio, ho disposto la chiusura al pubblico dei cimiteri comunali nei giorni 31 ottobre, 1 e 2 novembre”.
È consentita la prosecuzione del servizio di illuminazione votiva occasionale così da offrire ai cittadini la possibilità di usufruire di un servizio rientrante nella tradizione di questi giorni, stabilendo, tuttavia, che, nei giorni 31 ottobre, 1 e 2 novembre, sia consentito l’accesso unicamente agli operatori che potranno dare corso alle richieste formulate in tal senso.
Oltre alla chiusura dei cimiteri, il Sindaco ha emanato un’ulteriore ordinanza con la quale ha disposto la sospensione della fiera settimanale per la giornata di domenica 1 novembre.

Comments

comments

Condivi il post su: