CELLOLE- “BORSA DI STUDIO ANGELO BARRETTA”: MARTEDI 09 OTTOBRE 2018 ORE 16:00

Campania Felix

05/10/2018

3.600 visualizzazioni

CELLOLE- (Anna SMIMMO)- L’Associazione RIVIERA DOMITIA, il cui Presidente è il cavalier Vincenzo Buffardi e il direttivo, comunica che il giorno 09 ottobre 2018 alle ore 16:00, presso la Sala Consiliare del Comune di CELLOLE, vi sarà la cerimonia di consegna della 1^ edizione della Borsa di studio dedicata ad “ANGELO BARRETTA”, ideata e voluta fortemente dal tanto amato e defunto ex sindaco della città.

Tale iniziativa e’ stata annunciata gia’ il 2 dicembre 2017 durante la commemorazione del compianto sindaco nell’evento istituzionale TROFEO VENERE SINUESSANA, in presenza di ospiti, politici locali, dell’intero territorio e della sua famiglia.

Entusiasta anche l’attuale sindaca della città di Cellole l’avv. Cristina COMPASSO, la quale ringraziamo immensamente per aver accolto immediatamente tale iniziativa, incaricando gli assessori nell’organizzazione della suddetta manifestazione.

La Borsa di Studio “Angelo Barretta”, come anche altre donate in altri comuni della Riviera Domitia, viene assegnata a studenti meritevoli con il massimo dei voti e che soprattutto danno ORGOGLIO al nostro territorio.

L’ex sindaco Barretta, già nel 2016, discutendo di creare varie iniziative sul territorio, aveva espresso il desiderio di creare una borsa di studio nel proprio comune, segnalando il nome di Antonietta SMIMMO, studentessa universitaria del corso di laurea in LETTERE CLASSICHE (laureata triennale con il massimo dei voti).

“NOI SIAMO CIO’ CHE LASCIAMO NEL CUORE DEGLI ALTRI” ed Angelo BARRETTA sarà sempre nel cuore di ognuno di noi e dell’intera popolazione cellolese.

Comments

comments

Condivi il post su: