CELLOLE/TEANO- Convegno: “Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne”

Campania Felix

21/11/2018

224 visualizzazioni

CELLOLE/TEANO- (Anna SMIMMO)- L’IPSSART di Cellole-Teano presieduto dalla dirigente scolastica Annamaria ORSO, il giorno 24 novembre 2018 alle ore 10.30 presso la Biblioteca Comunale di Cellole in Piazza Compasso, terrà un convegno, organizzato sul territorio con personalità di ogni ambito professionale e autorità istituzionali locali, in occasione della “Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne”del 25 novembre.

L’intento è sensibilizzare l’opinione pubblica sulle condizioni della donna dal punto di vista culturale e sociale e favorire il dibattito e la riflessione sulle tante violenze fisiche e psicologiche che le donne subiscono ancora.

Introdurrà i lavori la Dirigente scolastica IPSSART di Cellole-Teano Prof.ssa Annamaria ORSO, modererà il convegno il Prof. Gianfranco CORVINO, saluti istituzionali della Sindaca avv. Cristina COMPASSO e dell’assessore della Pubblica istruzione con delega alla Cultura del Comune di Cellole prof.ssa Loredana MANFREDI. Interverranno al dibattitto tante personalità: Avv. Angelo RAUCCI (presidente alla Camera Penale del foro di S.M.C.V.), la dott.ssa Ida Anna DISTINTO (NEuropsichiatra dell’infanzia e dell’adolescenza), la prof.ssa Gabriella RUBINO Dirigente scolastico Istituto “Serao-Fermi” di Cellole, Dott. Vincenzo FRANCO (Luogotenente Comando Stazione Carabinieri di Cellole) e infine la dott.ssa Paola PERRETTA (Coop. Soc. “Al dilà dei sogni”).

Comments

comments

Condivi il post su: