ERCOLANO- L’Oro del Miglio presenta EatArtVesuvio EXPO 2019 dal 4 all’8 ottobre 2019.

Campania Felix

14/09/2019

313 visualizzazioni

ERCOLANO- (Anna Smimmo)- L’Oro del Miglio, visto il patrocinio del Comune di Ercolano con Prot. 28121/16 2019, in collaborazione con Archeoclub, UNCI Agroalimentare, ARTESA ed “Associazione Promozione Sociale Jazz and Conversation”, è lieta di comunicarLe che l’evento in programma già da alcuni mesi, (e rinviato a data da destinarsi precedentemente per motivi improrogabili) il 1° EatArtVesuvio EXPO 2019, si svolgerà dal 4 all’ 8 ottobre 2019. La prima grande fiera su cibo, arte e artigianato, attraverso la storia e la cultura del territorio.
Le giornate saranno animate da mostre d’arte, pittura, fotografia, spettacoli di musica, moda, canto. Chef e pizzaioli cucineranno con prodotti dei territori vesuviani e non solo.
Le locations dell’evento saranno Villa Campolieto, Parco Miglio d’Oro, C. Resina (angolo via G. Niglio), C. Resina (angolo via E. Bossa), che per tutti è considerata “la Cittadella della Cultura”, il parco inferiore di Villa Favorita.

“Sarà un evento tra le Eccellenze del territorio, unico ed originale. Un appuntamento da non perdere!”– è quanto afferma il Presidente di L’Oro del Miglio, Ciro Iengo.

Comments

comments

Condivi il post su: