GALA’ ISTITUZIONALE REGIONALE CAMPANO “VENERE SINUESSANA” della RIVIERA DOMITIA: ECCELLENZE A CONFRONTO.

Campania Felix

06/12/2018

257 visualizzazioni

MONDRAGONE- (Anna SMIMMO)- Domani 7 dicembre 2018 , come da tradizione oramai consolidata in 10 anni, si rinnova l’Evento “GALA’ ISTITUZIONALE REGIONALE CAMPANO VENERE SINUESSANA” della RIVIERA DOMITIA, ideato dall’Ass.ne appunto Riviera Domitia, il cui Presidente è il Cavalier Vincenzo BUFFARDI.

L’Ass.ne RIVIERA DOMITIA  non poteva non festeggiare il 10^anno della sua edizione nell’albergo Hotel SINUESSA TERME, ore 17:30 / 18:00. Luogo magico in cui esisteva la vecchia Sinuessa: colonia romana, distrutta dal bradisismo. Una parte della Sinuessa si localizza nel mare antistante, un’altra parte sotto la sabbia e dov’è l’Hotel ci sono ancora resti di ville di antichi patrizi romani che venivano nel nostro territorio per il clima, per il vino Falerno e le Terme. Infatti, il  TROFEO richiama il simbolo della Venere che è stata trovata durante alcuni lavori nel 1911 in tale zona dove vi erano i ruderi della villa di Marco Tullio CICERONE.  La STATUA è di PRASSITELE ed è del quarto secolo a.C; oggi è conservata al Museo Archeologico di Napoli.
Tante sono le novità e le personalità che saranno presenti a tale decima edizione: una serata all’insegna del divertimento, della buona musica e del buon cibo.

Tra le tante novità, la più importante, è quella che tutti i Sindaci della RIVIERA DOMITIA rivestono il ruolo di PRESIDENTE ONORARIO dell’Ass.ne (Comune di Castel Volturno, Mondragone, Falciano del M., Comune di Cellole, Sessa Aurunca e Roccamonfina).

Tutti loro saranno presenti DOMANI a tale EVENTO per dare ONORE al Territorio ma soprattutto DIMOSTRARE che la nostra Terra non ha da invidiare a nessuno, pertanto, consegneranno istituzionalmente il PREMIO alle Eccellenze presenti.
Ci sarà un “SALOTTO” ( area Comunicazione) durante il quale si possono creare delle vere e proprie RELAZIONI per far si che il territorio possa finalmente emergere ed essere VALORIZZATO. Ruolo fondamentale della serata saranno le interviste su CAMPANIAFELIX.TV canale Televisivo 613 e altri canali Televisivi importanti che sveleremo in seguito.

Sara sicuramente una serata che lascerà un segno indelebile nel cuore e nella mente degli ospiti che saranno presenti.

 

 

 

                                                                         L'immagine può contenere: testo
                                               L'immagine può contenere: albero, pianta, cielo, spazio all'aperto e natura

Comments

comments

Condivi il post su: