GARANZIA OVER : un’accelerata nell’alto casertano.

Campania Felix

12/12/2016

333 visualizzazioni

GARANZIA OVER : un’accelerata nell’alto casertano. Quando gli imprenditori colgono le misure regionali

Dopo aver assunto 6 giovani al termine del tirocinio con Garanzia Giovani, sperimentando l’efficienza del Centro per l’Impiego di Piedimonte Matese, la COMIND srl ha continuato a credere nelle misure messe in campo dalla Regione Campania ed ha avviato ben 6 reinserimenti occupazionali con Garanzia Over.
La misura, già copiata da altre regioni, prevede una indennità di 800 euro al mese per 6 mesi, a carico della Regione, per il reinserimento occupazionale di disoccupati ex percettori.
Al termine dei 6 mesi l’Azienda se decide di assumerli a tempo indeterminato potrà contare sulla decontribuzione al 100% e sulla misura Ricollocami che prevede una tantum ad assunzione di 7.000 euro.
La COMIND srl è una importante realtà imprenditoriale della zona industriale di Alife/Piedimonte, operante nel campo della fabbricazione di fili e cavi elettrici ed elettronici per multinazionali dell’automotive. Quando gli imprenditori sanno cogliere le opportunità messe a disposizione da una amministrazione regionale attenta e orientata all’occupazione e gli operatori pubblici sono ugualmente motivati alla riuscita…. il cerchio si chiude!

Comments

comments

Condivi il post su: