Gennaro Oliviero (PD) – Disabilità, plauso alla revoca linee guida di De Luca.

Campania Felix

07/05/2019

276 visualizzazioni

Napoli- (Anna Smimmo) – “Il senso di responsabilità mostrato, ancora una volta, dall’attuale​ amministrazione in Regione Campania, mi rende sempre più fiero di essere un esponente della sua maggioranza –esordisce così il Presidente della Commissione Ambiente, nonché Consigliere regionale del PD, Gennaro Oliviero -.

Sabato avevo posto il problema di come il Decreto del Commissario ad acta 31/2019, sulle Linee di Indirizzo per diagnosi e presa in carico della persona con disabilità intellettiva in età evolutiva, fosse troppo penalizzante per l’ottima sperimentazione di settore messa in campo nella provincia di Caserta.”

“L’impegno profuso da tutti noi del Partito Democratico per migliorare le condizioni di un Territorio che necessita riscatto e giusta considerazione – seguita – ha portato alla revoca dell’atto. Le grida d’aiuto dei nostri bambini e ragazzi in difficoltà, non sono rimaste inascoltate.

Voglio personalmente rassicurare le cinquecento famiglie casertane che tanto hanno beneficiato dei progressi apportati alla salute dei propri cari, grazie al metodo ABA, che nulla andrà perso del loro cammino terapeutico”.

“Ringrazio il Governatore Vincenzo De Luca, ritornando sui suoi passi ha mostrato di avere a cuore le sorti di Terra di Lavoro e dei nostri concittadini più svantaggiati. Continuiamo così, per il benessere di tutta la Campania – conclude Gennaro Oliviero.

Comments

comments

Condivi il post su: