GIUGLIANO- BANDO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI LOCULI E COLOMBARI DI NUOVA REALIZZAZIONE NEL CIMITERO COMUNALE

Campania Felix

31/05/2019

399 visualizzazioni

GIUGLIANO- (Anna Smimmo)- Il dirigente architetto Paola Valvo rende noto che in esecuzione della determinazione dirigenziale n.764/2019 con la quale è stato approvato lo schema del bando, sono messi a bando per la relativa assegnazione in concessione a privati loculi e colombari cimiteriali da realizzare mediante autofinanziamento e precisamente:

-400 loculi TIPO A di dimensioni interne: altezza cm 70, profondità cm 87 e lunghezza cm 230, misure idonea a consentire la tumulazione;

-280 colombari TIPO B di dimensioni interne: altezza cm 70, profondità cm 87 e lunghezza cm 35.

La concessione del loculo avrà la durata di anni 50 decorrenti dalla data di sottoscrizione della concessione medesima. Alla scdenza sarà possibile rinnovare la stessa secondo le norm vigenti e tale data o retrocederla al Comune.

Per gli oneri concessori visionare il bando e i prezzi non sono soggetti ad IVA in quanto la concessione di loculi non costituisce attività di natura commerciale agli effetti dell’imposta sul valore aggiunto. L’aggiudicazione dei loculi avverrà mediante procedura di selezione, sulla base dei punteggi indicati e con le modalità più dettagliamente descritte. Le domande di concessione dovranno pervenire direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Giugliano in Campania, a mezzo del servizio postale di stato o mediante corrieri autorizzati entro e no oltre il giorno 16/07/2019 delle ore 12.00. Per informazioni al presente bando rivolgersi all’ufficio istituito presso la sede comunale, corso campano 200, 1 piano, stanza n.22.

Comments

comments

Condivi il post su: