La Città di Telese Terme – evidenzia il primo cittadino – è presente nell’edizione 2018 della «Rossa» con 2 stelle Michelin

Campania Felix

16/11/2017

402 visualizzazioni

“La notizia data a Parma, nella prestigiosa cornice del Teatro Regio in occasione della presentazione della 63esima Guida Michelin, riempie di orgoglio la Città di Telese e contribuisce a fare della nostra comunità un luogo di straordinaria eccellenza”. Così il sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano.

“La Città di Telese Terme – evidenzia il primo cittadino – è presente nell’edizione 2018 della «Rossa» con 2 stelle Michelin. Un successo che ci fa onore ben oltre i confini nazionali. Congratulazioni a Giuseppe Iannotti, congratulazioni al Kresios, a tutto il suo staff. Giuseppe conferma la stella Michelin per il quinto anno consecutivo dal 2014. Congratulazioni a Luciano Villani, a La Locanda del Borgo, alla proprietà e a tutto lo staff di Aquapetra Resort & Spa, per questo prestigioso riconoscimento che arriva a ripagare quanto straordinariamente fatto in questi anni. Due realtà che coniugano l’eccellenza in tavola con la bellezza del territorio alle quali vorrei che giungesse il plauso della comunità di Telese Terme per il lavoro portato avanti con impegno, determinazione, passione e tenacia in questa piccola parte di entroterra campano accostata a pieno titolo al gotha della ristorazione mondiale”.

Comments

comments

Condivi il post su: