La dolce dichiarazione di matrimonio di Debora al suo amato Carlo. Tutto tra palcoscenico e realtà!

Campania Felix

05/05/2019

1.059 visualizzazioni

(Anna Smimmo)- Non c’è storia d’amore che non possa avere inizio senza una romanticissima proposta di matrimonio! Siete sicuri di conoscere tutti i dettami per un “mi vuoi sposare?” Che segue le linee del bon ton?

Protagonista delle migliori scene nei film romantici, la proposta di matrimonio è da sempre uno di quegli eventi emozionanti e strappa lacrime che scioglierebbero il cuore anche alle personalità più fredde e imperturbabili.

Scriviamo ora di una delle proposte più particolari avvenuta, questa mattina 5 maggio, da pochi minuti: la proposta di matrimonio rilasciata da Debora al suo amato Carlo.  Il tutto organizzato in un teatro o meglio in una sala cinema circondati da tanti amici, da tanto affetto, presenti e non, che anche a distanza hanno potuto partecipare a questo momento importante per i futuri sposi, attraverso video e foto, in maniera virtuale.

Auguriamo ai futuri sposi, con tutto il cuore,  una vita ricca di momenti indimenticabili, di felicità, amore e tanti bimbi ed ora diamo inizio al conto alla rovescia per il grande giorno.

 

 

Comments

comments

Condivi il post su: