” LA TERRA DEL BUON GUSTO, NO LA TERRA DEI FUOCHI”-

Campania Felix

18/12/2017

1.196 visualizzazioni

O.T.A.C. Osservatorio Ambientale promosso da Riviera Domitia:” LA TERRA DEL BUON GUSTO, NO LA TERRA DEI FUOCHI”-

Durante la manifestazione istituzionale “Venere Sinuessana” dell’Ass.ne Riviera Domitia capeggiata dal Presidente Cavalier Vincenzo Buffardi, è stato presentato il progetto di Tutela Ambiente della Riviera Domitia, ideato dalla dott.ssa Anna Smimmo, alle autorità istituzionali del territorio,in presenza del Vice-sindaco di Napoli Raffaele Del Giudice, del Presidente della Confindustria di Caserta Gianluigi Traettino, Fattorie Garofalo del dottor Raffaele Garofalo e l’Istituto “I CARISSIMI” di Santa Maria Capua Vetere del dottor Raffaele Iervolino.
Le finalità di tale Osservatorio di Tutela Ambientale sono molteplici: di studio,sviluppo, diffusione e comunicazione relativi agli aspetti ambientali ed economici di tale settore. Ma la vera centralità è quella di stimolare imprenditori nello sviluppo o potenziamento del Territorio Domitio, e valorizzare i prodotti tipici del territorio, andando a contrastare la denominazione “TERRA DEI FUOCHI” attraverso manifestazioni, convegni, e collaborazioni varie.
Si ringraziano i Presidenti onorari: il dottor Luigi Beatrice di Mondragone, e il dottor Angelo Chiaro, di Cellole, entrambe personalità sensibili, professionisti del campo veterinario, che affiancheranno con passione tale progetto.
In sintesi dico: ” UNIRE tutte queste sinergie per avere un territorio per i Giovani, aperto alle nuove idee e al futuro “.
Anna Smimmo

Comments

comments

Condivi il post su: