CON LE BEFANE E FABIO BRESCIA CHIUDE “NATALE IN…COMUNE” A QUALIANO

Campania Felix

08/01/2017

610 visualizzazioni

 

Oggi doppio appuntamento: in mattinata le “vecchine” cariche di caramelle da donare ai bambini ed in serata in Sala consiliare, per l’ultimo appuntamento con le risate nel cartellone delle manifestazioni natalizie

 

Domenica ricca di eventi per i cittadini di Qualiano. In mattinata un appuntamento per i più piccoli, che potranno incontrare le Befane.  Le tradizionali vecchine brutte, ma buonissime distribuiranno dolciumi e caramelle in diversi punti della città di Qualiano. Dalle ore 10.30 alle 13,00, accoglieranno i bambini in piazza Rosselli e in piazza Kennedy, ma all’uscita della “messa dei fanciulli” saranno anche davanti alla parrocchia Santo Stefano, in piazza Gabriele D’Annunzio ed in piazza Salvo D’Acquisto, la nuova piazzetta con gli attrezzi ginnici nei pressi della parrocchia Maria Santissima Immacolata. Le Befane saranno anche itineranti e distribuiranno caramelle e  dolciumi ai più piccoli cittadini di Qualiano come buon auspicio di dolcezza, per questo anno appena iniziato.

Stasera, poi, alle ore 20,30, in Sala consiliare,  l’ultimo appuntamento del ricco cartellone di manifestazioni, programmato dal sindaco Ludovico De Luca, dall’assessore alla Cultura, Valentina Biancaccio e dall’Amministrazione comunale, per allietare le festività natalizie a tutta la cittadinanza. Si chiude con lo spettacolo di   Fabio Brescia “Un Natale da Ridere”. L’eclettico cabarettista con alle spalle una carriera di speakers radiofonico, garantisce ore di risate e sano divertimento con la sua performance artistica. “Voglio ricordare, che anche per questa manifestazione come per tutte le precedenti, l’ingresso è libero e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare”, invita il sindaco Ludovico De Luca.

Comments

comments

Condivi il post su: