Le Ragioni del NO: Luigi Mercogliano intervista il Notaio Giampiero de Cesare!

Campania Felix

01/12/2016

493 visualizzazioni

“Le Ragioni del NO”, è questo il titolo dell’intervista di Luigi Mercogliano al Notaio Giampiero de Cesare, esponente di spicco del mondo delle professioni partonepeo e vice presidente nazionale dell’Associazione Notai Cattolici Italiani.

In mezz’ora di confronto Giampiero de Cesare ha dapprima spiegato il suo impegno civico che lo ha spinto a schierarsi ufficialmente per il NO in questa consultazione referendaria, per poi calarsi nel ruolo di “tecnico” della materia giuridica ed esaminare, assieme al conduttore, le ricadute sul nostro Ordinamento nel caso vincesse l’una o l’altra posizione.

L’intervista andata in onda in diretta Facebook ha avuto già sulla piattaforma social un ottimo riscontro di pubblico con centinaia di visualizzazioni ed interazioni.

La Redazione è felice di annunciare che dalla prossima settimana il Notaio de Cesare sarà ospite fisso di Luigi Mercogliano sugli schermi e sui canali social di Campania Felix tv in una rubrica settimanale di approfondimento politico sulle tematiche della città e sui fatti di Napoli.
Il video continua con le ragioni del SI affidate al Partito Pensionati d’Europa con il suo segretario Nazionale Fortunato Sommella, che ritiene questa riforma uutile per il paese e vede nello snellimento della procedura legislativa una soluzione utile. Altro punto a favore della riforma il ritorno della Sanità sotto il governo centrale.
A noi il compito d’informarvi a voi la decisione di scegliere il SI O NO.

La Redazione

Comments

comments

Condivi il post su: