LEGA: PARTITI I GAZEBO INFORMATIVI “8 MESI DI #BUONGOVERNO”

Campania Felix

23/02/2019

235 visualizzazioni

PIANURA- (Anna Smimmo)- È partita stamani dal quartiere Pianura la campagna informativa e di confronto con i cittadini avviata dai militanti del coordinamento cittadino di Napoli della Lega, insieme a Lega giovani (movimento giovanile del partito) “8 MESI di #buongoverno”.
“I gazebo informativi e di confronto si protrarranno per tutti i fine settimana sino al prossimo 17 marzo”, fanno sapere dal coordinamento cittadino.
“L’iniziativa, da partito territoriale quale siamo, parte dalla necessità di avviare un confronto costante con i cittadini di ogni singolo quartiere rispetto alle problematicità che incontrano nel vivere il territorio, nel tentativo di provare a dare voce a livello nazionale a chi non trova risposte attraverso l’amministrazione locale guidata da De Magistris, troppo impegnata in questioni che nulla hanno a che fare con la città e con la risoluzione dei suoi problemi”, fa sapere l’avvocato Simona Sapignoli, coordinatrice cittadina del partito.
I gazebo toccheranno diverse zone di Napoli, da Secondigliano al Vomero e dopo il 17 marzo saranno programmati negli altri quartieri della città non toccati da questa prima tappa.

Comments

comments

Condivi il post su: