Libri gratuiti durante il coronavirus: l’idea di Giuliano Pagliaro

Campania Felix

25/03/2020

227 visualizzazioni

 

(Anna Smimmo) – Ai tempi del coronavirus, come imposto dal decreto presidenziale, si è costretti a rimanere in casa per contrastare il propagarsi del virus.
In questo periodo di “quarantena forzata”, le giornate sembrano interminabili, ed è così che è nata l’idea di mettere a disposizione di tutti, una serie di libri gratuiti, da sfogliare su qualsiasi dispositivo, e utilizzare la lettura come passatempo.
Per scaricare i libri, è semplicissimo!
Bisogna raggiungere il sito internet dello studio di comunicazione mondragonese EGP Communication al seguente indirizzo: www.egpcommunication.it e cliccare sul banner con gli hashtag #iorestoacasa #restoacasaeleggo.
“Ogni settimana – afferma il titolare dell’impresa Giuliano Pagliaro – la lista dei libri verrà incrementata con nuovi titoli rivolti a tutte le fasce d’età. Il materiale utilizzato è frutto di ricerche reperite dal web. Il nostro lavoro è stato quello di metterlo insieme e renderlo fruibile da un’unica pagina web”.
Un’ottima iniziativa, insomma, per ovviare al passatempo giornaliero e magari riprendere “il vizio” di ritornare a leggere.

Comments

comments

Condivi il post su: