“L’informazione tra globalizzazione e identità nazionale. Il ruolo delle Proloco” convegno organizzato dall’O.d.G Campania.

Campania Felix

20/01/2019

223 visualizzazioni

GIUGLIANO (NA)- (Anna SMIMMO) – Sabato 26 gennaio presso l’auditorium dell’I.I.S. G. Minzoni dalle ore 9.00 alle 13.00, si terrà un convegno organizzato dall’Ordine dei Giornalisti della Campania in collaborazione con le pro Loco Citta di Giugliano e Villaricca.

L’evento sarà centrato sull’approfondimento “l’informazione tra globalizzazione e identità nazionale. Il ruolo delle Proloco”, una tipologia di Corso POF bimestre Gennaio-Febbraio 2019 di durata ore 4.0 e numero crediti 4, a costo zero.

Il convegno sarà introdotto dal giornalista Armando DE ROSA nonchè presidente della Proloco di Villaricca e il dibattito moderato dalla sottoscritta Anna SMIMMO, giovane giornalista.

Presenzieranno al convegno: Ottavio LUCARELLI, Presidente odg Campania, Mimmo FALCO Vicepresidente Odg Campania e Presidente CO.RE.COM REGIONE CAMPANIA, Antonio POZIELLO il Sindaco della città di Giugliano, Mimmo SAVINO Presidente della Proloco di Giugliano, Nicola REGA Dirigente Scolastico I.I.S. G.Minzoni.

Interverranno, inoltre, Mons.Angelo SPINILLO Vescovo della Diocesi di Aversa, Vincenzo SCHIAVO Presidente Confesercenti Interregionale Campania-Molise, Tommaso DI NARDO Presidente dell’Ass.ne Economia e Sviluppo, il giornalista Ettore NARDI Consigliere Ordine Ingegneri Napoli e Alessandro SANSONI parte della Giunta esecutiva nazionale O.d.G.

Parteciperanno, infine, anche i Presidenti delle Proloco della Provincia di Napoli; presidenti delle delegazioni Confesercenti della Provincia di Napoli.

Sono invitati i Sindaci delle città limitrofe: Calvizzano; Marano di Napoli; Melito; Villaricca; Mugnano di Napoli e Qualiano.

Periodo Iscrizione
Data Inizio Iscrizione: 15/01/2019
Data Fine Iscrizione: 22/01/2019

Comments

comments

Condivi il post su: