Mondragone IX Edizione Premio letterario V.E.R.I.

Campania Felix

25/12/2016

360 visualizzazioni


https://youtu.be/TkGFe7N5AxMAl

Teatro Ariston di Mondragone si è svolta la IX edizione del Premio V.E.R.I.
caratterizzato dalla presenza di tante scuole del territorio.
Sul palco dell’Ariston numerosi gli ospiti politici dal Primo Cittadino della Città della Riviera Domitia Giovanni Schiappa, dal Consigliere Regionale Giovanni Zannini, dall’Assessore alle Politiche Sociali della Regione Campania Chiara Marciani, alla Psicologa e Criminologa Roberta Bruzzone ,e tutto lo staff della Associazione.
Sia il Consigliere Zannini che l’Assessore Marciani hanno evidenziato i percorsi della Regione a favore delle donne vittime di violenza, considerando questi percorsi atipici, tanto da garantire rimborsi veloci su alcuni interventi,
Il Sindaco di Mondragone ha promesso di far cambiare i cartelloni stradali di Mondragone con la dicitura Mondragone Città della Violenza contro le donne;e di affidare all’Associazione alcuni locali sequestrati alla Camorra per consentire l’apertura di attività economiche a favore delle donne vittime delle Violenze.
La Bruzzone nel suo intervento ha valorizzato la presenza dei giovani come l’unico futuro deterrente contro questo tipo di reato.
L’Associazione V.E.R.I. con il suo centro antiviolenza .con i suoi punti di ascolto presso le strutture ospedaliere rimane il vero punto di riferimento per la Riviera Domitia.

Comments

comments

Condivi il post su: