MONDRAGONE. Le foto col drone: mare e città pulita, la rinascita della città.

Campania Felix

01/07/2018

4.860 visualizzazioni

Mondragone. É una Mondragone raggiante quella di Domenica 1 Luglio immortalata dal piccolo reportage di Pubblicità, con le speciali foto panoramiche di Egidio Nicoletta e Angelo Magurno. Le immagini dal drone riprendono una litorale che ha voglia di rinascita, con una città che anche nel centro storico sembra più pulita e accogliente.

 

Nei giorni scorsi anche Rai 3 ha parlato della voglia di rinascita, grazie anche al mare eccellente certificato dall’arpac, con le interviste al consigliere regionale Giovanni Zannini e al sindaco Virgilio Pacifico. Lo stesso sindaco, commentando l’ottimo momento della città litoranea, ha ricordato che “adesso è il momento di riscoprire la nostra città.

Il mare è pulito e lo sarà ancora di più nei prossimi anni grazie a Bandiera Blu. Abbiamo strutture balneari bellissime, dobbiamo solo riappropriarci del nostro patrimonio immobiliare, che va riqualificato e adeguato ai nuovi strumenti turistici delle piattaforme web. Con i passi giusti e con l’aiuto della Regione Mondragone può rinascere in pochi anni.”

Anna SMIMMO

 

Anna SMIMMO

Comments

comments

Condivi il post su: