Nasce un’associazione AREV-OD, per mettere in rete un turismo di qualità

Campania Felix

16/03/2017

373 visualizzazioni

Nasce una nuova rete di turismo formata da B&B e Case Vacanze per offrire un turismo di qualità, la proposta si concretizza con la disponibilità iniziale di

100 posti letto tra i comuni di  Boscoreale, Boscotrecase, Trecase, e Torre Annunziata.

L’AREV-OD in conferenza stampa è stata rappresentata dal Presidente Avv. Aldo  AVVISATI   ha definito Il percorso innovativo dell’associazione  che  si caratterizza nella definizione degli associati, operatori di sviluppo.

Uno sviluppo turistico che  si fonda su accoglienza, l legalità,  formazione e sviluppo.

Vogliamo creare una rete di operatori che cambiano il concetto di posto letto, ma ne creano un volano di occupazione e di sviluppo per tutto il territorio alle falde del Vesuvio.

Il Presidente ha chiesto la collaborazione delle Amministrazioni locali per la realizzazione di un turismo di qualità con queste otto proposte.

Un’ app turistica, per far conoscere il territorio e le strutture, la realizzazione di un Brand Vesuvio, Info Point nei punti di accesso alle località, stalli dedicati alle fermate dei bus, segnaletica stradale dedicata, decoro urbano, mobilità, link di riferimento

Queste le proposte formulate, ma ritengo che questi punti possano interessare tutto il comparto turistico che potrà innovarsi grazie alle proposte dell’Arev-Od.

Comments

comments

Condivi il post su: