TRA NATALE E CAPODANNO MEGASHOW AL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN NAPOLI

Campania Felix

23/12/2016

421 visualizzazioni

Da martedì 27 a venerdì 30 dicembre una serie di appuntamenti che animeranno le festività natalizie

Al Centro Commerciale Auchan Napoli non si fermano gli appuntamenti con il divertimento e la musica, nemmeno per le festività natalizie che saranno ricche di eventi per tutta la famiglia.

Si inizia martedì 27 dicembre, con il concerto live del gruppo gospel “Seventheaven” che canteranno le canzoni più belle di Natale. Mercoledì 28 dicembre gioca e vinci un bellissimo cesto natalizio con la tombola del mitico Lino D’Angiò. Giovedì 29 dicembre, l’evento più atteso del megashow di fine anno: a partire dalle 17.30, in Galleria arriverà infatti il tributo musical a Frozen con Anna ed Elsa la Regina di ghiaccio, che faranno incantare tutti i bambini. Infine, grande chiusura musicale venerdì 30 dicembre con “Christmas Dream”, il musical natalizio di Tony Figo, cantante e ballerino partenopeo noto al grande pubblico per la partecipazione al programma televisivo Made in Sud. Tutti gli eventi sono gratuiti e si svolgeranno al primo piano presso la piazzetta Ammore e Sapore a partire dalle ore 17.30.
Ancora una volta il Centro Commerciale Auchan Napoli si conferma punto di riferimento per il divertimento, la musica e soprattutto la tradizione napoletana. Senza dimenticare lo shopping: con 80 negozi, importanti marchi d’abbigliamento, tanti prodotti per la casa e la cura della persona, i nuovi negozi da poco inaugurati quali Notting Hill Bar-Tabacchi, Ristorante Biffi Ristò, Ex-J, Dooa, Megafin, Insuperable, è il luogo ideale dove poter soddisfare qualsiasi bisogno.
Per essere sempre informati sulle promozioni e sugli eventi del Centro è consultabile il sito internet www.napoli.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Comments

comments

Condivi il post su: