OPEN DAY A NAPOLI SULLA PROGETTAZIONE EUROPEA

Campania Felix

17/05/2017

412 visualizzazioni

 

 

Napoli– Lunedì 22 Maggio 2017 a partire dalle ore 15.00, si terrà presso l’Istituto di Psicoterapia Relazionale (I.P.R.), in Via Enrico Alvino 157, Vomero (Na), l’Open Day gratuito del Master in Euro-progettazione e finanziamenti in ambito umanistico.

Il Master , mira a trasferire  le competenze specifiche nel campo della progettazione, con metodi, prove pratiche e competenze linguistiche (lingua inglese).

Lo finalità,  è quella di consentire al discente di acquisire capacità concrete,  volte ad intercettare le call of proposal,  e lavorare su un bando aperto nell’area della promozione sociale.

La corretta spesa dei fondi rappresenta una priorità d’intervento per la regione Campania e, più in generale, una necessità per le aziende e le associazioni del terzo settore. Basti sapere che i fondi europei previsti per i Programmi UE del settennio 2014-2020 ammontano a oltre 960 miliardi di euro.

Durante l’Open day  che si concluderà alle ore 18.00, verrà illustrato il programma, i tempi, le modalità di attuazione del Master e tutte le informazioni necessarie sul tema.

L’evento è curato da Letizia Servillo Psicologa, Psicoterapeuta, Progettista fondi europei e comunitari, già Esperta Ufficio di Piano N21 ex legge 328/00, iscritta all’ European Register of Euro-Project Designers & Managers Membership e da Angela  Montieri , Psicologa, Psicoterapeuta, Progettista fondi europei e comunitari.

 

Comments

comments

Condivi il post su: