PD Pozzuoli con Vincenzo Figliolia Sindaco

Campania Felix

27/02/2017

459 visualizzazioni

Il Partito Democratico di Pozzuoli, a seguito di una riunione del proprio Direttivo e con la piena acclamazione dei membri, comunica di aver individuato nella persona del primo cittadino Vincenzo Figliolia il proprio candidato a sindaco per le prossime elezioni amministrative.

Si ritiene che sia necessario portare avanti il lavoro di cambiamento, senza alcuna interruzione. Una considerazione naturale in seguito ai moltissimi risultati raggiunti e per gli altissimi livelli di vivibilità evidenti, apprezzati da chiunque viva la città.

La continuità amministrativa è un fattore necessario affinché il nostro territorio conosca ancora di più una crescita sul piano sociale, economico e culturale.

L’importante e faticoso impegno svolto dall’amministrazione Figliolia in questi 5 anni non può e non deve essere interrotto, la città ne ha bisogno per continuare a progredire.

Per tanto si ritiene indispensabile e strettamente necessaria la ricandidatura del sindaco Vincenzo Figliolia, la cui riconosciuta leadership è un valore aggiunto per il Partito Democratico di Pozzuoli e per l’intera futura coalizione.

 

 

Pozzuoli, 24/02/2017                                                                                                   Partito Democratico di Pozzuoli

Comments

comments

Condivi il post su: