Il Popolo della Famiglia esiste ed è in cammino

Campania Felix

09/03/2018

388 visualizzazioni

IL POPOLO DELLA FAMIGLIA ESISTE ED E’ IN CAMMINO

Alla luce della recente consultazione elettorale, il Popolo della Famiglia, tira le somme e commenta il risultato positivo ottenuto dalle urne.

Il Popolo della Famiglia, nonostante la totale assenza di copertura mediatica esiste. Ha raccolto circa 220.000 voti. La Campania si attesta su un risultato sostanzialmente in linea con quello nazionale con picchi nel collegio uninominale di Salerno (1506 voti) e nel collegio napoletano di Pozzuoli (1419 voti) dove si è praticamente all’1%.

Ma al di là dei singoli risultati emerge con chiarezza che c’è un Popolo che si ispira espressamente ai valori ed alla tradizione cristiana e si propone al centro dello scenario della politica italiana. Un popolo che ha ha superato, sul dato nazionale, sia la ben più pubblicizzata civica popolare della Lorenzin sia la Prodiana lista “Insieme”. Un Popolo che ha messo le radici in tutti gli angoli della regione Campania ed è pronto ad emergere. Sulla base di questi dati siamo pronti ad affrontare le imminenti competizioni elettorali di maggio a cominciare da Avellino dove abbiamo già quasi messo in piedi la lista ed ai comuni napoletani (in primis Torre del Greco), salernitani (siamo già pronti a Pontecagnano e Montecorvino), casertani (Maddaloni Orta e Vitulazio in testa) e Beneventani dove saremo presenti e protagonisti. In politica bisogna misurarci e lo abbiamo fatto. La prima ‘misura’ è ben più grande del primo risultato elettorale della Lega che raggiunse, al suo esordio lo 0,47%.

Il mio ringraziamento va a tutti i candidati agli attivisti ed a tutti gli elettori che ci hanno dato fiducia, e che ci hanno permesso di muovere il primo passo. Ora il Popolo della Famiglia è in cammino.

Raffaele Adinolfi, coordinatore Regionale

Comments

comments

Condivi il post su: