Qualiano:MULTISERVIZI AVVISA: “DEPOSITARE I RIFIUTI PRIMA DELLE ORE 22,00”

Campania Felix

20/08/2017

563 visualizzazioni

Per una questione tecnico-organizzativa il Comune di Qualiano scarica prima negli impianti e di conseguenza anche la raccolta è anticipata.  L’appello dell’A.U. Sgariglia: “tutti insieme manteniamo il nostro paese pulito”

“Nel rispetto del calendario di conferimento, si chiede alla cittadinanza di depositare i rifiuti prima delle ore 22,00.” L’avviso diramato dal Comune di Qualiano insieme alla Multiservizi è valevole, per questo ultimo scorcio di ferie ed è una richiesta di collaborazione alla cittadinanza, per mantenere il paese pulito e decoroso.

“Da qualche giorno la raccolta dei rifiuti domestici è anticipata alle ore 22,00, per una questione tecnico- organizzativa, che porta i mezzi della “Qualiano Multiservizi”, a scaricare per primi negli impianti.- ricorda l’A.U., dott. Nicola Sgariglia, che si appella al senso civico dei qualianesi- Tutti insieme, proviamo a mantenere il nostro paese pulito.”

Dunque la richiesta è quella di anticipare il deposito dei materiali secondo il calendario e non depositare dopo le ore 22,00, per evitare poi di avere un paese sporco con le buste che riappaiono poco dopo sulla strada dove sono transitati gli addetti al prelievo e con il sicuro rischio che tutto resti lì fino al giorno dopo con tutte le conseguenze che ne derivano.

So che i cittadini di Qualiano, risponderanno a questa richiesta di collaborazione, perché il paese è di tutti noi che ci abitiamo e non penso che sia un grosso sacrificio ricordarsi di depositare i materiali della raccolta differenziato un po’ prima in modo che, una volta passati gli addetti alla rimozione, poi il paese resta pulito. – sottolinea il sindaco De Luca.

La parola d’ordine è quindi: collaborazione, mentre il fine è quello di concorrere a mantenere Qualiano pulita e decorosa come una normale città civile.

 

Angela Fabozzi

Comments

comments

Condivi il post su: