REGIONALI, MADONNA( TERRA): DE LUCA NEGAZIONISTA, NASCONDE LA POLVERE SOTTO IL TAPPETO

Campania Felix

01/09/2020

71 visualizzazioni

 

 

“Su ambiente e salute De Luca ha fallito – così Raniero Madonna, in rappresentanza della lista Terra, ospite alla trasmissione Tribuna Elettorale andata in onda su RAI 3.

Dove sono i rsultati dell’indagine epidemiologica sui cittadini campani? Quei cittadini che a fronte di dati di mortalità di tumore molto alti sono costretti ad emigrare per curarsi adeguatamente. Terra è il progetto di tutti i comitati e le persone che da anni si battono per la difesa del territorio,  di chi vuole unire le forze per affrontare la sfida ecologica che abbiamo di fronte su scala locale e globale.

C’è  un negazionismo estremamemte diffuso e pericolosissimo in regione Campania . Ancora oggi il Presidente De Luca dice che il fenomenoTerra dei Fuochi non esiste, chiudendo gli occhi sull’enorme devastazione ambientale che vive il territorio.  Noi stessi e tutti coloro che hanno denunciato gli scempi che si sono susseguiti siamo stati chiamati camorristi dal Presidente della regione Campania, mentre i ricercatori che provavano a far emergere la verità attraverso studi e progetti venivano chiamati ciarlatani.

Per risollevare le sorti della nostra terra non si devono negare i problemi e soprattutto non si deve continuare a nascondere la polvere sotto il tappeto come fa l’amministrazione in carica.

Bisogna guardare in faccia i problemi, rimboccarsi le maniche e affrontarli uno ad  uno .”

 

Comments

comments

Condivi il post su: