RICONOSCIMENTO ISTITUZIONALE ALL’ASS.NE RIVIERA DOMITIA

Campania Felix

08/12/2018

227 visualizzazioni

MONDRAGONE- (Anna SMIMMO)- Ieri, 7-12-2018, presso l’Hotel Sinuessa Terme di Mondragone, erano presenti alla 10^ edizione del Galà Istituzionale “VENERE SINUESSANA”, organizzato dall’Ass.ne RIVIERA DOMITIA, il Sindaco Dott. Virgilio PACIFICO, la Sindaca di Cellole avv. Cristina COMPASSO e il Sindaco di Falciano del Massico ing. Erasmo FAVA con la Vice-sindaca Prof.ssa Palmina MANICA e il consigliere Maurizio PAOLELLA.

 

 

Durante la manifestazione il sindaco PACIFICO ha elogiato l’impegno costante dell’Associazione nell’interesse del territorio e delle fasce più deboli (già l’anno scorso donò una targa di merito).

Quest’anno i Sindaci dei comuni di Cellole e di Falciano del M. hanno consegnato, al Presidente dell’Ass.ne RIVIERA DOMITIA dottor Cavalier Vincenzo BUFFARDI, una targa di riconoscimento di merito per l’impegno profuso per il rilancio del territorio domitio.

A nome dell’Ass.ne, il Presidente Cavalier Vincenzo BUFFARDI ringrazia i sindaci presenti per il sostegno e l’impegno ricevuto da parte delle istituzioni. Ringrazia, infine, per la loro presenza, Monsignore Don Franco ALFIERI e Don FLAVIO, i rappresentanti del comando dei Carabinieri,  la Polizia Municipale di Mondragone, le personalità premiate e tutti gli ospiti presenti.

Comments

comments

Condivi il post su: