RIVELLINI (NAPOLI CAPITALE): COMMISSIONE TRASPARENZA COMUNE DI NAPOLI, GRAVISSIMO REVIVAL PATTO NAZARENO

Campania Felix

20/10/2016

408 visualizzazioni

RIVELLINI (NAPOLI CAPITALE): COMMISSIONE TRASPARENZA COMUNE DI NAPOLI, GRAVISSIMO REVIVAL PATTO NAZARENO

“E’ gravissimo il revival del patto del Nazareno inscenato oggi in Consiglio comunale da PD e FI che ha portato all’elezione del Presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Napoli”. Così il coordinatore di Napoli Capitale Enzo Rivellini commenta quanto accaduto oggi nell’assemblea consiliare cittadina.
“Come denunciato dal nostro consigliere Andrea Santoro, si tratta dell’ennesimo inciucio che nuoce alla nostra città, che necessita chiarezza delle posizioni politiche e netta opposizione a De Magistris, ma anche al nostro Paese, tenuto conto che l’Italia sta combattendo la più importante battaglia per la sovranità popolare e per la democrazia per la vittoria del no al referendum costituzionale” – sottolinea Rivellini per il quale “il referendum del 4 dicembre sarà la nostra ‘Sudexit’ perché la vittoria del no sarà l’occasione di rinascita per il Mezzogiorno”.
Infine, il coordinatore di Napoli “stigmatizza fortemente il consociativismo tra PD e FI” e sollecita “i colleghi del centrodestra a condurre un’azione politica di opposizione a De Magistris e a Renzi e al Pd nitida e senza equivoci”.

Comments

comments

Condivi il post su: