SANITÀ, A. CESARO (FI): BENE MINISTRO LORENZIN SU MANCATA ATTUAZIONE LEGGE SISTEMA REGIONALE EMERGENZA

Campania Felix

11/01/2017

313 visualizzazioni

 

 

“La mancata attuazione della legge 13/2016 sul riordino delle Centrali Operative del sistema integrato dell’emergenza sanitaria in Campania è forse tra le principali colpe di questa amministrazione regionale. Bene ha fatto il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, a sollevare oggi il problema”. Lo afferma il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro.

“Ricordo – aggiunge Cesaro – che queste norme sono state approvate a maggio scorso e, su espressa richiesta del governatore, con somma urgenza, senza passare per le commissioni”.

“Con senso di responsabilità politica le abbiamo votate sicuri che la loro attuazione non avrebbe richiesto tempi biblici visto che lo stesso Presidente De Luca ne aveva annunciato l’attuazione prima dell’estate”, prosegue Cesaro.

“Invece sono passati ben nove mesi senza risultati concreti, come dimostra il caso dell’ospedale di Nola che ha un solo responsabile, De Luca”, conclude il capogruppo campano di Forza Italia annunciando sul caso un’interrogazione urgente a risposta scritta.

 

Comments

comments

Condivi il post su: