Seminario ANP:“Da oggi dirigente – L’agenda dei primi 100 giorni”, il 26 e 27 agosto al Grand Hotel Vanvitelli di Caserta

Campania Felix

25/08/2019

114 visualizzazioni

CASERTA- (Anna Smimmo)- L’Associazione Nazionale Presidi e Alte Professionalità della scuola, diretto da Antonello Giannelli, ha promosso in tutta Italia, attraverso le sue strutture territoriali, per lunedì 26 e martedì 27 agosto, una due giorni dedicata ai neodirigenti scolastici per aiutarli ad affrontare con serenità la nuova professione fin dai primi 100 giorni.
In Campania il seminario si svolgerà a Caserta presso il Grand Hotel Vanvitelli. Promotori dell’iniziativa territoriale i presidenti Anp di Caserta Adele Vairo, di Napoli Peluso Luisa, di Salerno Caludio Naddeo, di Avellino Fernanda Brevetti e di Benevento Luigi Mottola.
Forte la presenza a Caserta dell’Anp Nazionale attraverso il formatore Fabio Cannata.
Tanti gli argomenti che saranno trattati nel corso del seminario di formazione. Si parlerà di programma annuale, di scenari e primi passi, di organi collegiali, di sicurezza, di verbalizzazione, della copertura assicurativa Benacquista Assicurazioni, delle relazioni sindacali e dei numerosi servizi Anp per gli iscritti.
Sarà altresì presentata la nuova App Anp, disponibile dal prossimo 1 settembre per i neodirigenti iscritti all’Anp e per tutti i soci, facile da utilizzare, con documenti, materiali e modelli sempre disponibili, e i servizi di Italiascuola.it.
«L’iniziativa formativa dei 100 giorni è promossa unicamente dall’ANP che – come afferma la presidente di Caserta
Adele Vairo – si distingue per la continua e quualificata assistenza ai suoi soci. Essere soci dell’Anp significa essere parte di una comunità umana e professionale unica, sfaccettata e presente in tutto il territorio nazionale».
Lunedì 26 i lavori avranno inizio alle 10.30 e si concluderanno alle 19.00; il martedì si comincerà alle 9.00
per terminare sempre alle 19.00.

Comments

comments

Condivi il post su: