SESSA A. – BRIGANTI BAND RICEVONO IL RICONOSCIMENTO ISTITUZIONALE DAL SINDACO SASSO

Campania Felix

19/02/2019

399 visualizzazioni

SESSA AURUNCA-(Anna Smimmo)- Una vittoria bellissima quella del Casa Sanremo Tour conquistata dalla BRIGANTI BAND riuscendo a vincere la concorrenza di artisti arrivati da tutta Italia. Un riconoscimento che riempie d’orgoglio i componenti della band e l’intero territorio. “Casa Sanremo premia il nostro duro lavoro negli anni. Grazie a tutti di cuore”, hanno commentato la Briganti Band.

La band è composta da: Florian Guglietta, voce solista, sax, tastiera synth; Maria Sciarretta, voce; Gaspare Valente alla tromba, flicorno soprano; Antonio Colinoalle tastiere e fisarmonica; Maurizio Parziale al basso; Gennaro Bortone alle chitarre; Teodoro Delfino alle percussioni e Giuseppe Lanzetta alla batteria

Il giorno 16 febbraio presso la Sala Consiliare della città di Sessa Aurunca la band ha ricevuto dal Sindaco Avv. Silvio SASSO, in presenza del Vescovo Orazio Francesco PIAZZA e dell’assessore al Turismo Tommasina CASALE, un riconoscimento istituzionale poiché  hanno dato ORGOGLIO all’intero territorio, non solo alla città di provenienza.

In presenza anche del Presidente dell’associazione Riviera Domitia, Cavalier Vincenzo BUFFARDI nell’anticipare che questi Giovani Promesse riceveranno l’ambito premio Istituzionale VENERE SINUESSANA, della prossima edizione 2019.

Il territorio deve ancora una volta valorizzare le proprie risorse e SOPRATTUTTO I GIOVANI, CHE SONO IL NOSTRO FUTURO, LA NOSTRA SPERANZA.

Comments

comments

Condivi il post su: