SORRENTO OSPITA IL VI CONGRESSO D’INVERNO DEL DISTRETTO LIONS 108YA

Campania Felix

23/02/2017

409 visualizzazioni

 

 

CENTINAIA DI CONGRESSISTI D’ITALIA E DEL MONDO

 

SORRENTO. Tutto pronto per il VI Congresso d’Inverno del Distretto Lions 108YA che si terrà nei giorni 24, 25 e 26 febbraio nella città di Sorrento.  Un congresso che vedrà la partecipazione di centinaia di congressisti provenienti da Campania, Basilicata e Calabria, nonché la presenza di alcuni governatori d’Italia e del mondo.

 

«Il Congresso si divide in tre momenti – spiega Davide Infuso, presidente del centenario Lions del Club Penisola Sorrentina che ospita l’importante manifestazione – venerdì pomeriggio si terrà la conferenza mondiale sulla cittadinanza attiva umanitaria con la presenza di alcuni governatori del mondo. Il sabato mattina si terrà il Congresso vero e proprio con tutti i soci congressisti del nostro distretto e, contestualmente, presso la sala degli specchi del museo Correale si terrà il Gabinetto nazionale dei governatori, durante il quale ospiteremo i 20 governatori d’Italia che discuteranno della direzione lionistica a livello nazionale. Per noi – conclude il presidente Infuso – questo evento rappresenta un’occasione importante di grande visibilità, soprattutto in prospettiva della candidatura di Sorrento come sede del Congresso nazionale 2019, progetto a cui ci stiamo dedicando anima e corpo e che ci riempie di orgoglio».

 

Intanto giovedì 23 febbraio verrà siglato il patto d’amicizia per sancire il gemellaggio tra il Lions Club Penisola Sorrentina e il Club di Bucarest Phoenix, alla presenza del presidente del club di Bucarest, della Governatrice della Romania e del Governatore distrettuale Renato Rivieccio.

Comments

comments

Condivi il post su: