UN SUPER CARNEVALE AL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN NAPOLI

Campania Felix

23/02/2017

639 visualizzazioni

UN SUPER CARNEVALE AL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN NAPOLI

Dal 25 al 28 febbraio divertenti show, giochi e tante sorprese

 

Il Centro Commerciale Auchan Napoli invita grandi e piccini a quattro giorni di puro divertimento per passare un Carnevale del tutto speciale: dal 25 al 28 febbraio la Galleria sarà invasa da giochi, supereroi, divertimento e tanta allegria.

La festa inizia sabato 25 febbraio, dalle 16 alle 18, con il Baby Dance Party, scatenate esibizioni e spettacoli che faranno ballare i visitatori del Centro. Domenica 26 febbraio, alle 17, sarà la volta di un evento del tutto eccezionale, il Supereroi Show, dove i più piccoli potranno  conoscere dal vivo Spiderman, Ironman, Batman, Thor, Wonder Woman e Capitan America!

La festa di Carnevale continua lunedì 27 febbraio con un nuovo pomeriggio dedicato alle esibizioni di Baby Dance (dalle 17) mentre la grande chiusura è in programma martedì 28 febbraio, alle 17, con il magico Winx Show, nel quale le celebri eroine dei cartoni animati scatteranno foto e incontreranno i loro piccoli fan. Tutti gli eventi si svolgeranno nella piazzetta Ammore e Sapore al primo piano.

Quello del Centro Commerciale Auchan Napoli sarà un Carnevale all’insegna del divertimento e dell’allegria. Il Centro non è solo un luogo adatto allo shopping, ma anche il posto ideale dove poter rivivere e respirare tutti gli usi e i costumi della città di Napoli. Un Centro 100% dei napoletani. A ciò si aggiunge una vasta offerta merceologia, in grado di soddisfare i desideri e i bisogni dei più diversi target.

 

Comments

comments

Condivi il post su: