Venerdì 5 Maggio Mondragone Convegno dai Social alle Immagini

Campania Felix

02/05/2017

790 visualizzazioni

Nell’ambito delle attività dell’Osservatorio Regionale sul fenomeno della violenza sulle donne si svolgerà un convegno dal tema:  dai social alle Immagini.

Al convegno parteciperà la Presidente del Consiglio Regionale dott. Rosa D’Amelio, l’Assessore alle Pari Opportunità Chiara Marciani, il Cons. Regionale Giovanni Zannini ed il Sidaco di Mondragone Giovanni Schiappa.

Ma gli argomenti verranno approfonditi  con la presenza  di esperti di criminologia, e dal contributo di genitori che hanno vissuto l’esperienza del femminicidio sulle loro figlie come la Mamma di Veronica e la Mamma di Tiziana Cantone.

Moderatrice la dott. Marlisa Palmieri.

Mondragone grazie all’Associazione V.E.R.I. vivrà un’altra giornata di attenzione mediatica sul femminicidio, ma i dati di questi ultimi giorni sul fenomeno sono insopportabili.

Ci auguriamo che l’impegno della Politica tramite la Regione ed il Comune, dell’Osservatorio, delle Associazioni possano spingere le donne vittime di violenza a rivolgersi in maniera preventiva ai centri d’ascolto o alle Forze

dell’Ordine ma a non rimanere vittime di un amore malato.

Comments

comments

Condivi il post su: