WELFARE: ORDINE PSICOLOGI PARTECIPERA’ A STATI GENERALI La presidente Bozzaotra tra i coordinatori del tavolo tematico sui minori

Campania Felix

16/03/2017

432 visualizzazioni

 

 

L’Ordine degli Psicologi parteciperà agli Stati generali del Welfare, organizzati dalla Regione Campania per il 20 e il 21 marzo presso la Stazione marittima di Napoli. La presidente Antonella Bozzaotra farà parte del gruppo di coordinamento che si occuperà di ‘Minori, responsabilità familiari ed educative’, uno dei dodici tavoli tematici di confronto che elaboreranno le proposte da portare nella sessione finale della due giorni.

 

“Ringrazio la Regione e in particolare l’assessore Fortini per aver coinvolto gli psicologi campani in questo utile momento di riflessione e di confronto su temi delicati, che i cittadini sentono quotidianamente sulla loro pelle – afferma la president  Bozzaotra – Le politiche sociali rappresentano un terreno vastissimo che richiede una forte sinergia tra tutti gli attori sociali. Porteremo il nostro contributo alla discussione, partendo dal nostro bagaglio di competenze e dalle buone pratiche già lanciate sul territorio, che hanno consentito all’Ordine campano di accreditarsi come interlocutore credibile”.

Comments

comments

Condivi il post su: