Aperi “DREAM MASSAGE” international del Prof. Stefano SERRA.

Campania Felix

30/06/2018

1.390 visualizzazioni

Mercoledi 4 luglio si terrà a bordo della Santa RITA di Napoli verso le ore 18:00, un aperitivo da Sogno all’insegna del benessere e del relax con Massaggio Cervicale e Carezza Plantare designata con il termine “DREAM MASSAGE”, la nuova realtà e novita’ del prof. Stefano SERRA.

Stefano, massaggiatore rinomato e stimato a livello nazionale e non solo, ma anche a livello internazionale, una persona molto sensibile, umile, professionale nel suo campo:  SPA MANAGER, FISIOTERAPISTA, MASSAGGIATORE, ESTETOLOGO, IDEATORE E DOCENTE CORSI “DREAM MASSAGE”, anche responsabile dell’AREA BENESSERE DI CASA SANREMO negli ultimi anni.

Questo aperitivo alquanto particolare perchè durante la serata i fortunati che prenoteranno saranno coccolati mediante il fantastico Massaggio Cervicale e Carezza Plantare provando immediatamente la sensazione di benessere psicofisico attraverso le qualità, la passione e Tecnica Dream Massage del Prof. SERRA e del suo staff di professionisti della SPA GRAND HOTEL SAN FRANCESCO AL MONTE di Napoli, assieme alla collaborazione di Santa Rita Risto Boat & Excursions.

La partenza è prevista alle ore 18:00 da Via Francesco Caracciolo fronte al civico 9, con rientro previsto ore 20:30.

Per ulteriori info e prenotazioni contattare il Prof Stefano SERRA.

 

ANNA SMIMMO

 

Comments

comments

Condivi il post su: