CELLOLE/SESSA. “#CAMBIO CIBO, CAMBIO VITA”, ANGELO CHIARO CI SPIEGA L’INIZIATIVA PER Il BENESSERE DEI NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE.

Campania Felix

25/05/2018

1.387 visualizzazioni

IL Dott. Angelo CHIARO di Cellole ci spiega come le stagioni oramai non sono più quelle di una volta, forse sono SOLO le abitudini che non cambiano. Se pur ormai bistrattati Noi Medici Veterinari, con mille e più difficoltà, cerchiamo di essere sempre pronti AD aggiornare i clienti e la popolazione nelle novità nel campo delle applicazioni e terapie mediche e forse, anche in una diversa riconsiderazione del ruolo di NOI MEDICI VETERINARI , ma non discuto ciò di ora. Siamo affiancati e seguiti in questo nostro nuovo staff di Marchi che , come dicevo puntualmente ogni anno si fa voce di promuovere sul territorio iniziative vari: una di queste è il MARCHIO PURINA , che altri anni ha messo in Cantiere iniziative varie come “il MESE DEL CUCCIOLO“. Ma quest’anno ha abbandonato questa iniziativa e si è prefissata di dare una nuova Veste alla sua iniziativa chiamandola “#CAMBIOCIBO…CAMBIO VITA “. Questa iniziativa consiste molto semplicemente nel cercare di far sì che i proprietari dei cani cuccioli o appena portati a casa abbiano un approccio un po’ più sicuro in due punti importanti nella sua vita che lo porterà da cucciolo a diventare adulto:

-IL Primo Approccio e iter vaccinale e’ uno schema di comportamenti nella gestione e nel contatto con il nuovo mondo, quello della casa, quello degli Umani ed invece di buttarsi a capofitto in terapie varie, questa iniziativa porta a conoscere quel PIANETA MISTERIOSO CHE E’ IL MEDICO VETERINARIO, entrando e partecipando alla CAMPAGNA PROMOZIONALE DELLA PURINA (basta andare sul sito della Purina e vedrete i posti dove avrete accesso alle strutture che su tutto il territorio italiano partecipano alla iniziativa). Una di queste strutture veterinarie è proprio la mia , ONORATO DI PARTECIPARE , non costa nulla. Un attimo di attesa e IN SEGUITO una visita GRATIS. Si discuterà del programma vaccinale dei nostri animali domestici, che cambiano in base al periodo in cui vengono portati e ricevendo in regalo qualcosa sempre in riferimento alla PROMOZIONE PURINA.

– IL Secondo Approccio è cercare di capire i più comuni errori che si attuano nella gestione della Comunicazione con i nostri Amici a quattro zampe.

ll mio motto per questa iniziativa della Purina è “DARE MOLTO PIU’ AI MIEI PAZIENTI … E CHIEDO AI PROPRIETARI DI PRESTARE MOLTE PIÙ ATTENZIONI AI PROPRI CUCCIOLI”… È ORA DI INIZIARE!- afferma il dott. ANGELO CHIARO, Medico veterinario.

Comments

comments

Condivi il post su: