


EDUARDO DE CRESCENZO durante l’evento di premiazione del “Premio Masaniello – Napoletani Protagonisti” che ha celebrato i suoi vent’anni di attività.

L’evento al Teatro Sannazaro di Napoli ha visto l’omaggio all’artista, un cantautore e musicista napoletano molto apprezzato ovunque.

Questo prestigioso “Premio Masaniello” all’artista per il suo contributo raffinato e culturale alla città di Napoli e alla sua identità musicale .
L’evento, ha visto il suo concerto con il titolo “Avvenne a Napoli – Passione per voce e piano“, accompagnato al pianoforte dal bravissimo Julian Oliver Mazzariello.

L’evento è stato introdotto dal critico musicale Federico Vacalebre e ha visto un viaggio musicale intimo e potente attraverso i capolavori della canzone napoletana classica.

Il premio Masaniello è un riconoscimento che celebra le eccellenze che onorano Napoli nel mondo, promuovendo le figure più significative del panorama culturale e sociale napoletano .

Un sold out che ha visto entusiasmo ed apprezzamento da parte del pubblico per la particolare interpretazione di brani dall’800 al secolo scorso.
PINO ATTANASIO PRESS