Teresa Lucianelli
Napoli. All’insegna di un ottimo coordinamento, sabato 27 settembre all’Accademia Club, la mega inaugurazione della stagione autunnale particolarmente attesa dagli aficionados “che spaccherà, tutta da vivere intensamente tutti insieme”, come annuncia la Regina della notte Fulvia Della Rocca, organizzatrice, unitamente agli storici proprietari del quotato night vomerese: Armando, Luigi, Paolo, Rosario e Stefano Niespolo.
Ripartono dunque dopodomani gli appuntamenti disco nella qualificata location di via Piave, caratterizzata da una frequentazione notoriamente buona, con un numeroso pubblico. E va pure ricordata la fruibilità in tutta sicurezza degli spazi interni ed esterni, dato assolutamente non trascurabile, e pure la posizione logistica favorevole: a due minuti dalla uscita della tangenziale di via Cilea e altrettanto dalla zona di Soccavo e vicinissimo da un lato a Fuorigrotta e dall’altro a Posillipo.
Una location ottimale per i sabato sera, tutti garantiti dalla proprietà storica dei notissimi brothers Niespolo che difendono con impegno e trasparenza il buon nome consolidato dell’Accademia Club, e con loro dalla dinamica dea ex machina e art director Fulvia Della Rocca, a capo della organizzatrice Saturday Night, considerata la sovrana dei pierre.
Il programma di sabato prevede a grande richiesta una coinvolgente cena spettacolo, dalle ore 21, con Mister Hyde nel nuovo tour. Menu della tradizione: Trittico di salumi, Ricottina con granella di noci, Mozzarella in carrozza; Pennette rigate con pomodorini gialli e caciocallo campano; Dolce; Calice di vino e acqua.
Si proseguirà dalle ore 22 con la disco, accessibile anche a chi non prenota la cena, ma opta per la formula base: ingresso/drink uomo/donna. Dj set: Lina Piccolo; vocalist Enzo Siesto: bravissimi.
Non mancheranno attori, modelle, giornalisti, rappresentanti delle varie arti, imprenditori di successo. E ci sarà tanto altro ancora per un evento da ricordare.
Serata su invito (cartaceo, digitale o in lista nominale) con accesso in gruppo, in coppia, da single.
Tavoli food & beverage all’interno e all’esterno.
Easy bar con aperitivi & cocktail, sale interne, aree dinner, live, dj set, terrazza.
“Una serata da non perdere che riunirà il popolo della notte” – sottolinea entusiasta, Fulvia Della Rocca, artefice di tanti eventi di successo, proprio come quello in calendario sabato, certa della sua imbattibile squadra di pierre.
il suo pubblico parteciperà entusiasta all’appuntamento attesissimo e più importante e di questo periodo: l’opening dell’Accademia Club, dove si ballerà sulle note selezionate da Lina Piccolo, specializzata in musica house, dance commerciale e anni ‘80 e ‘90.
Il night club dei fratelli Niespolo è tra i pionieri della discodance a Napoli. È frequentato dagli estimatori della buona musica sia da ballare che da ascoltare, merito
della comprovata esperienza in materia di live & disco e negli eventi in cui è specializzato.
Tutti appuntamenti con artisti bravi in calendario, selezione musicale ogni volta vincente, cocktail d’autore. Food preparato nella cucina interna dallo chef con i suoi collaboratori. Tutto questo assicura divertimento, comfort, relax, unitamente all’ottima organizzazione pure per merito innegabile dello staff, competente ed efficiente, e alla gestione degli spazi interni ed esterni, ottimizzati e resi accoglienti.
La direzione inoltre, si riserva da sempre come di prassi e buona abitudine, il diritto di ammissione dei frequentatori, a tutela della serietà del locale, conosciuto e apprezzato anche per il preciso controllo di chi accede, dall’ingresso all’uscita, per garantire oltre alla qualità in ambito artistico, un ambiente accogliente e tutelato, dove sia facile socializzare e ogni partecipante possa vivere serenamente la serata.
Accademia Via Piave 183, Napoli
Info e prenotazioni: 3394867210