

Monica Foglia la fondatrice della Milano Fashion Official ed organizzatrice di altri importanti eventi di moda insieme al co-fondatore Maurizio Raneri hanno presentato un’accurata selezione di brand che sono stati presenti anche al successivo Red Carpet del Festival del Cinema

Al Lido di Venezia in occasione della Mostra d’arte cinematografica, non solo i film ed il cinema sono stati protagonisti ma anche la grande moda. Chi meglio di lei, Monica Foglia regina indiscussa delle Fashion Week Internazionali poteva portare nella città lagunare questo tipo di evento.
La Milano Fashion Official durante la settimana della moda milanese ha avuto infatti un’esclusiva anticipazione nel luogo più iconico e fashion del glamour mondiale.

Palcoscenico della presentazione in anteprima, La Terrazza by Atlas Concorde realizzata da Joydis agenzia specializzata in marketing emozionale e collocata nella location privilegiata del Gran Hotel Excelsior.
L’appuntamento con l’esclusiva preview per ospiti selezionati e addetti lavori tra cui personaggi del mondo del cinema e giornalisti della stampa accreditati.
Dopo la presentazione con le modelle in collaborazione con Nadia Events International ci si è spostati sul tappeto rosso veneziano per il Red Carpet del film in concorso “Orphan” diretto dal regista premio Oscar Laszlo Nemes anche lui presente assieme al cast al completo.
Da ricordare che nello stessa giornata era presente a Venezia anche il celebre George Clooney noto per avere spesso preso un Martini proprio sull’esclusiva terrazza vista mare dell’ Excelsior che sarà appunto la sede dell’evento in programma.
Di seguito i brand che sono stati presentati a Venezia:






Fashion Designer Adreea Cormier-Wacker


Creazioni Artigianali Mariangela Cremis



Fashion Designer Loredana Di Cecco – Lineanove Gioielli


Fashion Designer Rosa Addabbo Couture

In foto i due co-fondatori Monica Foglia e Maurizio Raneri assieme ad Emanuele Sicignano